Ingresso gratuito grazie alla Democrazia partecipata
Una storia dolce, allegra e vivace perfetta per le festività pasquali. Al Re Mida – Casa Cultura di Palermo, arriva lo spettacolo della Compagnia Meraviglioso “Sorpresa a Teatro”.
Appuntamento sabato 19 aprile, alle 17, in via Filippo Angelitti, 32. Una storia colorata che, tra le tante cose, insegnerà ai più piccoli proprio come preparare un uovo di cioccolato, peccato che la sbadataggine sia all’ordine del giorno.
Tantissime risate e musica per un’ora e mezza ricca di animazione che coinvolgerà la famiglia al completo.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito, per Over 60 e Under 16, grazie alla Democrazia Partecipata e al consenso e al voto dei cittadini.
Si tratta di un progetto che si rivolge agli Over 60, che troppo spesso si ritrovano, ad affrontare la vita in solitudine, e agli Under16, che troppo poco vivono e respirano l’arte che li circonda.
Ecco allora che la cultura, e più in particolare il teatro, viene utilizzata come strumento di lotta e resistenza, facendo compagnia alle persone più fragili e in questo caso in particolare, riempiendo i pomeriggi dei più piccoli.
Appuntamento, allora, sabato 19 aprile, con uno spettacolo per famiglie che giunge giusto il giorno prima di Pasqua per costruire un momento memorabile tra grandi e piccini che si augurano Buona Pasqua.
Ingresso gratuito su prenotazione (fino ad esaurimento posti). Per maggiori informazioni, basta chiamare il numero 3926393204.
Gabriella Di Carlo






